Termini & Condizioni

CONDIZIONI ECONOMICHE SERVIZIO SU ADESIONE PER SUBSCRIPTION

Il servizio che ha richiesto tramite web Le permette di ricevere i contenuti desiderati, alle condizioni economiche sotto indicate.

Le Condizioni Economiche previste per il Servizio decorrono dalla richiesta d’attivazione e sono riferite all’intero periodo di durata del Servizio e saranno addebitate ogni 28 giorni sulla Fattura di rete fissa TIM relativa all’utenza di riferimento.

Quick Games in abbonamento al costo di 24.0 euro al mese, fornito da Servizi Digitali Srl
Corso G.Ferraris 2
10126 Torino (TO)
P.Iva: 11849980013
Cc@servizidigitali.srl, riservato ai maggiorenni, esclusione del diritto di recesso.

E’ possibile cessare dall’abbonamento in qualunque momento attraverso il sito https://telecomitalia.it/servizi/acquistare-contenuti/internet-pay, cliccando su “I TUOI ACQUISTI” e autenticandosi con il numero di telefono fisso del titolare della linea ADSL Alice oppure inserendo le proprie credenziali di posta Alice o infine chiamando il Servizio Clienti 187. La cessazione ha effetto a decorrere dal successivo addebito settimanale, momento dal quale si interrompe la fruizione del servizio.

 

1) Indicazioni preliminari

L’Utente deve essere pienamente autorizzato ad utilizzare il numero di telefono fisso sul quale desideri attivare il Servizio. . Società informa espressamente che la richiesta di attivazione del Servizio su di una numerazione non intestata all’Utente e/o di proprietà di un soggetto che non abbia concesso l’autorizzazione all’utilizzo della numerazione per l’attivazione del Servizio, può avere conseguenze di natura civile e/o, se del caso, penale, a carico dell’Utente non autorizzato.

Le apparecchiature (telefoni cellulari, computer, applicazioni, altri mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l’accesso al Servizio, nonché le spese di telecomunicazione necessarie alla fruizione di tale servizio, sono a carico esclusivo dell’Utente. Società informa espressamente l’Utente che, qualora un aggiornamento del servizio richieda cambiamenti nel software o nella strumentazione dell’Utente, questi dovranno essere integralmente effettuati a spese dell’Utente. Società informerà gli Utenti in anticipo, per quanto possibile e salvo che altrove non sia statuito diversamente, delle alterazioni e/o modifiche del Servizio, ivi incluse le caratteristiche nuove o addizionali che arricchiscano il Servizio. Prima di attivare il Servizio, l’Utente deve accertarsi che il dispositivo  abbia un software compatibile con il Servizio e che sia correttamente configurato per la fruizione dello stesso. In proposito, l’Utente, con la richiesta di attivazione del servizio,dichiara e garantisce che terrà indenni e manlevati Società e gli operatori di telefonia mobile da qualsiasi responsabilità, diretta o indiretta, in merito.

2) Caratteristiche del servizio

Servizio in abbonamento mensile. L’addebito mensile sarà effettuato sul credito o sul conto telefonico relativo al numero di telefono dell’utenza fissa da cui si effettua la sottoscrizione del servizio, con le modalità indicate nella sezione “Info e Costi” (art. 4). Il servizio ha come oggetto la somministrazione di giochi, fruibili tramite pc e telefoni cellulari(di seguito definiti come il/i ”Contenuto/i”). Il Servizio offre infatti all’Utente la possibilità, una volta pagato il costo dell’abbonamento mensile, di scaricare e/o visualizzare sul proprio terminale a sua scelta i contenuti presenti nel sito, nei limiti specificamente indicati nella sezione “Info e Costi” (art. 4)

Società non è in alcun modo responsabile per eventuali interruzioni nella fornitura del Servizio dovute a cause ad essa non direttamente imputabili e/o che sfuggano al proprio controllo tecnico, quali disfunzioni della rete telematica o telefonica. Per qualsiasi accertamento relativo al funzionamento del Servizio e all’invio dei contenuti richiesti faranno fede i sistemi di Società.

Società precisa che il Servizio viene erogato in modo automatico dai propri sistemi e che Società non è in grado di verificare l’identità del richiedente. Società si riserva il diritto di modificare, sospendere e/o interrompere, in qualsiasi momento in tutto o in parte, a sua esclusiva discrezione, l’erogazione del servizio, senza preavviso e senza che ciò possa comportare qualsivoglia obbligo di risarcimento e/o rimborso a carico di Società. Nel caso in cui il servizio venga permanentemente sospeso da parte di Società, verrà comunque fornita apposita comunicazione agli Utenti via SMS. Società si riserva il diritto di bloccare o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, la fornitura del Servizio agli Utenti che dovessero violarei termini previsti nelle presenti Condizioni Generali, riservandosi inoltre il diritto di disattivare temporaneamente o con efficacia permanente l’attivazione dell’Utente e/o bloccare ogni suo eventuale accesso futuro al Servizio.

Tutti gli utenti che utilizzano un cellulare iPhone o cellulari simili potranno solo visualizzare i contenuti che successivamente verranno inseriti nella cartella my box per visualizzazioni successive.

3) Attivazione

Il servizio è disponibile per utenti Telecom.

L’attivazione può essere richiesta e effettuata:

CON MODALITA’ WI-FI

all’utente verrà richiesto di indicare nella landing page visitata il proprio numero di telefono al fine di ricevere via MAIL un pin (codice identificativo personale) necessario per finalizzare il processo di abbonamento.

4) La disattivazione

La disattivazione del Servizio comporterà l’interruzione della fornitura del servizio all’Utente a far data dal ricevimento da parte di Società della richiesta di disattivazione, senza alcun diritto ad alcun rimborso.

La richiesta di disattivazione del Servizio e la successiva disattivazione non comporterà , in ogni caso, alcun diritto alla restituzione di eventuali corrispettivi già addebitati al momento del ricevimento della richiesta di disattivazione.

L’abbonamento è a tempo indeterminato, con addebito ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio indicata nella mail di conferma; pertanto il servizio è fruibile nei 30 giorni relativi all’addebito mensile . E‘ possibile disattivare l’abbonamento al servizio in qualunque momento attraverso il sito https://telecomitalia.it/servizi/acquistare-contenuti/internet-pay, accedendo all’Area di Self Care dedicata e cliccando su “I TUOI ACQUISTI” oppure attraverso il Servizio Clienti 187.

Per accedere all’area di self care è necessario che il titolare della linea si sia autenticato inserendo il proprio numero di telefono fisso  oppure inserendo le proprie credenziali di posta Alice. La disattivazione ha effetto a decorrere dal successivo addebito mensile, momento dal quale si interrompe la fruizione del servizio.

5) Diritto di recesso – Esclusione del diritto di recesso

Salve le eccezioni previste dall’art. 59 del Codice del Consumo, il recesso dalla richiesta di attivazione del servizio è libero e privo di costi per l’utente, e può essere esercitato con comunicazione da inviarsi entro 14 giorni dal giorno di attivazione del servizio a mezzo raccomandata a.r. inviata a

Servizi Digitali Srl
Corso G.Ferraris 2
10126 Torino (TO)
P.Iva: 11849980013
Cc@servizidigitali.srl

Il recesso potrà essere anticipato anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo email mailto:Cc@servizidigitali.srl, a condizione, in ogni caso, che sia confermato a mezzo raccomandata a.r. o PEC entro i termini di legge per l’efficacia del recesso medesimo.

Ai sensi dell’art. 59, il diritto di recesso è in ogni caso escluso:

– se l’attivazione è eseguita con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte di Società;

– per le forniture di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna

Salvo in ogni caso quanto previsto dall’art. 57 del Codice del Consumo, l’Utente che chiede l’attivazione del servizio, scaricando e visualizzando sul proprio terminale uno o più contenuti prima che siano trascorsi i 14 giorni per l’esercizio del recesso, acconsente a che il servizio venga prestato immediatamente e accetta la conseguente perdita del diritto di recesso..

6) Esclusione di garanzie

Società non riconosce alcuna garanzia al di là di quanto espresso nelle presenti Condizioni Generali: resta inteso che l’Utente utilizzerà il Servizio sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità e che l’utilizzo del servizio dovrà rispettare tutte le istruzioni fornite da Società.

7) Modifica dei prezzi

Società si riserva il diritto di modificare in ogni momento il Servizio e di variarne il canone di abbonamento (di seguito collettivamente le ‘Variazioni’) ogni qualvolta lo ritenga necessario, annunciandolo sul sito wap e/o in altri materiali pubblicitari eventualmente utilizzati. Le Variazioni verranno applicate dopo 10 giorni dalla loro pubblicazione / comunicazione. Qualora l’Utente non disattivi il Servizio – attivato prima delle Variazioni – entro 10 giorni dalla pubblicazione delle Variazioni, dette Variazioni si intenderanno accettate.

8) Responsabilità dell’Utente per l’uso del Servizi

L’Utente è autorizzato a fruire del servizio esclusivamente ad uso personale, non collettivamente o con scopo di lucro, e si assume la piena responsabilità per ogni uso non autorizzato. L’Utente deve essere maggiorenne per poter utilizzare il servizio, e in tal senso presta dichiarazione sotto la sua esclusiva responsabilità al momento della richiesta di attivazione del servizio. Società non può controllare l’età o la capacità di agire degli Utenti che posseggono l’utenza sulla quale viene richiesta l’attivazione del servizio e/o che utilizzano il servizio, è pertanto esclusa ogni responsabilità di Società conseguente all’uso del Servizio da parte di Utenti minorenni.

Società non è responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, derivante all’Utente ovvero a terzi per fatto e/o comportamento al medesimo imputabile. La responsabilità e/o qualsivoglia onere derivante dall’utilizzazione del Servizio spetteranno esclusivamente all’Utente. Nell’utilizzare il Servizio l’Utente si impegna a:

non violare disposizione di legge, regolamenti, diritti di terzi, comprese le disposizioni relative alla legge sul diritto d’autore;

non inoltrare, riprodurre, duplicare e diffondere i contenuti inviati che sono licenziati per il solo uso personale attraverso un solo terminale;

non divulgare messaggi e/o materiale a carattere pornografico, razzista, osceno, blasfemo o diffamatorio, e/o comunque lesivo di diritti di terzi;

non arrecare danni o porre comunque in essere turbative ad operatori di telecomunicazione od altri clienti;

rispettare eventuali limitazioni all’utilizzo dei Servizi riservati ai maggiorenni, ed a tenere indenne Società da qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto di tali limitazioni.

Nel caso in cui Società venga considerata responsabile di una violazione commessa da parte di un Utente degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti Condizioni Generali, l’Utente si impegna a tenere indenne Società contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre qualsiasi importo a qualsiasi titolo delle indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a Società.

Società non può garantire in alcun modo la precisione e/o l’attualità dei contenuti del Servizio. Società non potrà pertanto essere considerata responsabile per eventuali danni che possano derivare agli utenti dall’uso dei contenuti inclusi nel Servizio.

9) Diritti di proprietà intellettuale del servizio

Il sito web, i marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video e qualsiasi altro contenuto del servizio sono proprietà intellettuale di Società o delle terze parti aventi diritto e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l’esplicita autorizzazione scritta di Società. I diritti d’uso concessi da Società all’Utente sono rigorosamente limitati all’accesso, alla richiesta, ricezione e salvataggio sul proprio telefono cellulare dei Contenuti pubblicati a tale scopo e all’uso di tali Contenuti a scopo privato e personale e senza alcun fine di condivisione, diffusione, comunicazione o profitto. Qualsiasi altro uso da parte dell’Iscritto, senza l’autorizzazione scritta di Società, è vietato. In particolare, l’Utente non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo il Servizio, il sito wap, le varie landingpages correlate, i materiali pubblicitari (a titolo esemplificativo e non esaustivo banner, inserzioni testuali,…) i codici informatici e gli altri elementi che compongono il servizio e/o il sito.

10) Comunicazioni

Il servizio è offerto da Società, in collaborazione con Telecom. Per ottenere informazioni, è possibile contattare il Customer Care al numero 06.94801519 dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

Società dichiara che i dati personali forniti dall’Utente verranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 196/2003 e successive integrazioni e modifiche, secondo quanto indicato nella privacy policy.

Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy”) l’utente ha il diritto di informazione, rettifica ed opposizione al trattamento dei propri dati personali contattando compilando il modulo alla pagina “Contatti”.

Per il dettaglio, si legga l’informativa privacy.